Resi e rimborsi
Su www.3cmoto.it restituire la merce spedita in Italia è semplice e gratuito.
Puoi provare gli articoli acquistati comodamente a casa tua: hai 10 giorni lavorativi di tempo per decidere se tenerli o restituirli gratuitamente, per qualsiasi motivo, senza nessun costo aggiuntivo.
Non appena l'articolo reso arriverà presso i nostri magazzini, avvieremo la procedura di rimborso. Attivare la procedura di reso è semplice e gratuito: basta seguire le indicazioni riportate di seguito.
Ti preghiamo di mantenere intatti cartellino e sigillo, che sono parte integrante dell'articolo. Raccomandiamo inoltre di maneggiare l'articolo con cura evitando di rovinarlo. www.3cmoto.it si riserva il diritto di non accettare resi comunicati o rispediti dopo 10 giorni lavorativi o capi restituiti in condizioni diverse da come li hai ricevuti. La spedizione di reso per ordini consegnati in Italia è sempre a carico di Laverda Spare Parts sas - Di Cogo Ivan & C.. Per quanto riguarda i capi consegnati nel resto d'Europa, la spedizione di reso è a carico del cliente. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina
Diritto di Recesso.
Questi sono i facili passi da seguire per attivare la procedura di reso:
1) Entra nel sito e compila il modulo
contatti, inserisci la lista degli articoli, la data del pagamento e l'importo corrisposto.
3) Ti contatteremo telefonicamente o via email, e forniremo le informazioni necessarie per la restituzione del materiale
2) Prepara il pacco per il ritiro del corriere, utilizzando lo stesso imballo con cui gli articoli sono arrivati.
L'avvenuta accettazione ti sarà comunicata per e-mail entro 15 giorni dalla spedizione del pacco, a seguito del controllo di qualità e conformità dei capi inviati. Al momento
non è possibile effettuare la sostituzione dell'articolo con un altro presente sul sito: bisogna prima effettuare il reso e poi acquistare il nuovo articolo desiderato.
Rimborso resi: modalità e tempi
L'importo rimborsato corrisponderà al valore dell'oggetto reso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento scelto per l’ordine.
- Se hai pagato l’ordine con carta (di credito o ricaricabile): effettueremo il riaccredito dell’importo pagato per l’articolo reso sulla stessa carta utilizzata per concludere l’ordine.
- Se hai pagato con PayPal: riaccrediteremo la cifra da rimborsare sullo stesso conto Paypal utilizzato per concludere l’ordine.
- Se hai pagato in contanti alla consegna: potrai indicarci i dati del conto corrente bancario o postale su cui accreditare la somma da rimborsare.
La procedura di rimborso è attivata immediatamente dopo l’accettazione del reso, che sarà comunicata per e-mail. La tempistica del rimborso dipende dagli istituti bancari: indicativamente occorrono fino a 30 giorni circa dalla data in cui hai inviato la richiesta. Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci compilando l'
apposito modulo e, indicando il numero di reso che ti abbiamo inviato per e-mail.